Stabat mater nr.3 in do minore di G.S. Mayr per soli, coro e orchestra presso la Asamkirche di Ingolstadt (Germania).

Concerto su invito della Società internazionale G. S. Mayr presso la Asamkirche di Ingolstadt (Germania) con esecuzione dello Stabat mater nr.3 in do minore di G.S. Mayr per soli, coro e orchestra (Georgische Orchester dir. Pieralberto Cattaneo).

“Gli interpreti…il poderoso e versatile Coro polifonico Antiche Armonie di Bergamo…la rappresentazione piena di temperamento…hanno effettuato una grandiosa intepretazione che è stata suggestivamente completata …dal pezzo corale e strumentale O quot undis lacrimarum di Simone Mayr.” (Heinz Zettel in Regionales Feuilleton di Ingolstadt del 30-3-99, traduzione dal tedesco di P.A. Cattaneo)