Dal 10-8-98 al 22-8-98 Gemellaggio del coro americano "Blue Lake International" – Twin Lake (Michigan – U.S.A.) e del Coro "Antiche Armonie" - Bergamo (Italia) in collaborazione con il coro del conservatorio di Brescia, sez. di Darfo Boario Terme.

18-08-98 Mt.Pleasant (Michigan) Concerto di musica vocale e strumentale nella locale Chiesa congregazionista.

16-08-98 Greenville (Michigan) Concerto di musica vocale e strumentale durante una celebrazione liturgica nella Chiesa protestante della città.

15-08-98 Greenville (Michigan) Concerto di musica vocale durante la celebrazione liturgica della locale Chiesa cattolica di S.Carlo Borromeo.

14-08-98 Greenville (Michigan) Concerto di musica vocale e strumentale nel Teatro della High School cittadina.

13-08-98 Twin Lake (Michigan) Concerto di musica vocale e strumentale presso il Blue Lake Fine Arts Camp dell’Associazione Blue Lake International.

12-08-98 South Lyon (Michigan) Concerto di musica vocale e strumentale nel Teatro della High School cittadina.

Joomla templates by a4joomla